PASIANO DI PORDENONE. Alle ore 15:45 circa del 30 settembre 2024, un incidente stradale ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco di Pordenone in Via Tavella, a Pasiano di Pordenone. Un autocarro si è rovesciato, adagiandosi su un fianco, senza coinvolgere altri veicoli.
Intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente e hanno trovato l’autista già fuori dal mezzo, in buone condizioni. Grazie all’utilizzo di un’autogru, le squadre di emergenza hanno effettuato le operazioni necessarie per raddrizzare il mezzo pesante, rimettendolo sulle sue ruote. Le operazioni di recupero si sono concluse intorno alle ore 17:50.
Presenza delle forze dell’ordine
Sul posto era presente anche la Polizia Locale, che ha gestito la situazione per quanto di competenza. Fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi e le operazioni di rimozione del veicolo si sono svolte senza complicazioni.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni