A4, tra CESSALTO e SAN STINO DI LIVENZA (VE) – Un tragico incidente è avvenuto oggi, venerdì 29 novembre, lungo l’Autostrada A4, nel tratto tra San Donà e San Stino, direzione Trieste. Tre camion sono stati coinvolti in un tamponamento intorno alle 16, al chilometro 437, tra Cessalto e San Stino.
Il bilancio provvisorio conta un morto e due feriti.Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Portogruaro Motta di Livenza e Treviso con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando divaricatori, martinetti e divaricatori idraulici hanno estratto gli autisti. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte di uno. L’altro ferito è stato stabilizzato e trasferito in ospedale in codice rosso.
Interventi di soccorso e deviazioni del traffico
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e il personale di Autostrade Alto Adriatico. Per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso, è stata disposta la chiusura del tratto autostradale e l’uscita obbligatoria al casello di San Donà per chi proviene da Venezia. Gli ingressi di San Donà e Cessalto sono stati chiusi in direzione Trieste, mentre il traffico viene indirizzato verso il percorso alternativo A27/A28. Al momento, si registrano code tra Meolo e San Donà.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni