CASTELFRANCO – AGGIORNAMENTO ORE 12:00, CHI E’ LA VITTIMA, CLICCA QUI
Questa mattina si è consumata una tragedia a Castelfranco, dove un giovane di appena 16 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L’impatto fatale si è verificato intorno alle 8:00 in via Sile, nei pressi delle Officine meccaniche, quando lo scooter su cui viaggiava il ragazzo ha subito una collisione con un’auto.
Intervento dei soccorsi
Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza del Suem 118 di Treviso, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Le lesioni riportate nell’incidente si sono rivelate fatali, lasciando una comunità in lutto per la prematura scomparsa di un ragazzo così giovane.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine si sono attivate immediatamente per avviare i rilievi del caso, al fine di ricostruire con precisione l’esatta dinamica del tragico scontro. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le evidenze presenti sulla scena per comprendere meglio le cause dell’incidente.
Impatto sul traffico
L’incidente ha avuto ripercussioni significative sul traffico nella zona, provocando lunghe code lungo le arterie principali della città, congestionate proprio nell’orario di punta. I disagi al traffico hanno ulteriormente complicato la situazione, costringendo gli automobilisti a fare i conti con lunghe attese.
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni