CESSALTO (TREVISO). Nella notte scorsa, precisamente mezz’ora prima della mezzanotte di lunedì, un incidente stradale si è registrato in Via Callunga a Cessalto, coinvolgendo un furgone che è finito contro il guardrail. Il conducente, purtroppo, ha perso il controllo del mezzo ed è rimasto ferito nell’impatto.
Intervento dei vigili del fuoco
Immediatamente dopo la segnalazione, i vigili del fuoco sono accorsi da Motta di Livenza. Gli operatori hanno prontamente messo in sicurezza il veicolo incidentato e hanno proceduto all’estrazione del conducente, che era rimasto bloccato all’interno del furgone. Le operazioni di soccorso si sono rivelate complesse ma efficaci, garantendo la sicurezza del ferito.
Assistenza sanitaria e rilievi
Il ferito è stato stabilizzato sul posto dal personale sanitario del Suem e successivamente trasferito in ospedale per ricevere ulteriori cure. Nel frattempo, i carabinieri hanno deviato il traffico per garantire la sicurezza e hanno eseguito i rilievi del sinistro, cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Dopo circa un’ora di intensi interventi, le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni