CHIAMPO (VICENZA) – Oggi, martedì 17 dicembre, alle 16:30, si è verificato un incidente in via dei Laghi a Chiampo, che ha coinvolto un’auto e un furgone. Quest’ultimo, a seguito dello scontro, si è ribaltato, provocando il ferimento di una persona.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano. La loro priorità è stata quella di mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente, per evitare ulteriori danni o pericoli. In seguito, i soccorritori hanno estratto il conducente del furgone, che era rimasto intrappolato all’interno del veicolo ribaltato. Dopo essere stato assistito dal personale del Suem, il ferito è stato trasferito in pronto soccorso per le cure del caso.

La situazione del conducente dell’auto
Fortunatamente, il conducente dell’auto coinvolta nello scontro non ha riportato alcuna ferita. Le sue condizioni non sono sembrate gravi, tanto che non è stato necessario il suo trasporto in ospedale.

Le operazioni di polizia e soccorso
La polizia locale ha svolto il proprio ruolo di monitoraggio, deviando il traffico nella zona per consentire l’intervento dei soccorsi e garantire la sicurezza degli altri automobilisti. Inoltre, gli agenti hanno eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare eventuali cause.

Dopo circa un’ora, le operazioni di soccorso sono state concluse. I mezzi sono stati rimossi dalla strada, e la circolazione ha potuto riprendere normalmente.