Chions, un drammatico incidente ha avuto luogo nella notte, poco dopo le 03.30, in via Cesena, portando alla morte di Ani Gjergji, un giovane di soli 21 anni. L’auto del giovane è andata a fuoco dopo un violento scontro con un manufatto in cemento. Ani, di origini albanesi, era residente ad Azzano Decimo in provincia di Pordenone.
Un impatto devastante
Secondo le prime ricostruzioni, Ani Gjergji ha perso il controllo del veicolo, che ha finito per sbattere contro una struttura di cemento. L’impatto ha causato una grave combustione del mezzo, avvolgendo l’automobilista in un inferno di fiamme. Il veicolo è andato distrutto dal rogo che si è propagato rapidamente.
Intervento dei soccorsi
Sul luogo del tragico evento sono immediatamente intervenuti i carabinieri di San Vito al Tagliamento per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’incidente. I vigili del fuoco di San Vito al Tagliamento sono stati chiamati per domare l’incendio e garantire che non vi fossero ulteriori pericoli. Nonostante i tempestivi interventi, per il giovane Ani Gjergji non c’è stato nulla da fare.
Le cause dell’incidente
Attualmente, le cause precise che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo sono ancora oggetto di indagini. Gli inquirenti stanno esaminando vari fattori, inclusi le condizioni stradali e eventuali malfunzionamenti del veicolo. Non si esclude però il colpo di sonno o il malore.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni