Una persona è stata soccorsa dal personale medico infermieristico questa mattina per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato in località Devetachi nel territorio comunale di Doberdò del Lago.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la persona alla guida di una vettura ha perso il controllo e la macchina si è ribaltata su un fianco.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso. Hanno attivato la forza pubblica e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona che poi è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia con l’ambulanza con ferite non gravi. L’elicottero rientra libero e operativo per una successiva missione.
Foto incidente stradale Doberdò del Lago in copertina.
Altro intervento
Questa mattina, in via Remis, a Nogaredo al Torre, nel territorio comunale di San Vito al Torre, si è verificata una fuoriuscita autonoma di una vettura.
Sul posto gli infermieri della Sores hanno inviato due ambulanze (una Als e una Bls); hanno attivato la forza pubblica e i vigili del fuoco.
Il personale sanitario ha preso in carico due persone rimaste ferite trasportate: una in codice giallo, con l’ambulanza all’ospedale, Santa Maria della Misericordia di Udine e una in codice verde con l’ambulanza all’ospedale di Palmanova
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni