Fine delle speranze per Federica Soncin: non ce l’ha fata e dopo un giorno e mezzo di agonia è morta all’ospedale dell’Angelo di Mestre, nel Veneziano dove era stata condotta e ricoverata sabato pomeriggio.
La 59enne di Portogruaro, sempre nella città metropolitana di Venezia, era rimasta gravemente ferita sabato pomeriggio a Fossalta di Portogruaro, tra la laterale di via Fermi e la Statale 14, quando la vettura su cui si trovava, guidata dalla figlia, si è scontrata con un’altra auto in un impatto violentissimo in località Vado.
Estratta dalle lamiere della Mercedes dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, era stata poi affidata alle cure dei sanitari del Suem 118 che ne avevano provveduto al trasporto immediato a Mestre in codice rosso. Viste le gravi condizioni, era stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento in ospedale.
Nel violentissimo impatto le due vetture sono andate distrutte, una è anche uscita di strada terminando la sua corsa in un fossato che costeggia la carreggiata.
Ogni sforzo per salvarla si è rivelato vano, cinquantanovenne era stata infatti subito operata. Purtroppo le ferite sono risultate troppo gravi, nelle scorse ore le sue condizioni si sono aggravate e Federica Soncin è morta oggi gettando nello sconforto e dolore familiari ed amici.
Resta ricoverata in gravi condizioni anche la figlia 28enne mentre meno gravi sarebbero le condizioni dell’altro automobilista coinvolto, un 29enne di Latisana. Sulla dinamica dei fatti indagano gli agenti della Polizia locale del distretto Est di San Michele al Tagliamento.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni