TRIESTE – Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 18 novembre sulla Grande Viabilità Triestina, all’imbocco di Valmaura. Un motociclo e un furgone si sono scontrati, provocando il ferimento grave del centauro, trasportato in ospedale a Cattinara in codice rosso, e di suo figlio, portato al Burlo in quanto minorenne.
Chiusura del tratto per i soccorsi e i rilievi
A causa dell’incidente, la Polizia locale ha chiuso il tratto stradale per permettere il corretto svolgimento dei rilievi e delle operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con un’ambulanza e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e alle squadre Anas per gestire la viabilità. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma pare che lo scooter procedesse contromano, in quanto lo scontro col furgone è stato frontale e ha causato ingenti danni al parabrezza del veicolo a quattro ruote.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni