Per circa 30 minuti l’allacciamento A4/A28 (Nodo di Portogruaro) è rimasto chiuso in direzione Venezia a causa di un incidente che si è verificato alle ore 12.15 nel tratto tra Portogruaro e San Stino di Livenza dell’autostrada A4.
Un’auto, con a bordo tre persone – rimaste lievemente ferite – si è ribaltata sulla carreggiata (lungo la direttrice che porta a Venezia) per cause in via di accertamento. Sul posto la polizia stradale che ha effettuato i rilievi. Subito si sono formate code di mezzi da Portogruaro a San Stino e per evitare il formarsi di ulteriori incolonnamenti il personale di Autovie Venete ha temporaneamente predisposto la chiusura del Nodo in direzione Venezia.
Il tratto della A4 non è mai stato, invece, chiuso. Nel punto in cui si è verificato il sinistro, il traffico poteva scorrere su una corsia (quella non occupata dal mezzo incidentato).
Alle 13,00 i soccorsi meccanici hanno rimosso l’auto dalla sede stradale e si segnalano ora (alle ore 13,15) leggeri rallentamenti
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni