Un uomo di circa 45 anni di età è stato soccorso questo pomeriggio dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di incidente/infortunio sul lavoro che si è verificato negli spazi di una attività produttiva che sorge nella zona industriale di Ronchi dei Legionari.
Per cause in corso di accertamento è caduto da un’altezza di circa 5 metri mentre stava eseguendo delle attività sulla copertura di un immobile.
Dopo la chiamata di aiuto giunta Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso. Hanno attivato le forze dell’ordine.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo che è stato trasportato in condizioni gravi in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Altro intervento
Una persona è stata soccorsa questo pomeriggio dal personale medico infermieristico per un incidente che si è verificato in un parco di Brugnera. Per cause in corso di accertamento è caduta da una struttura di un parco, restando ferita.
Gli infermiere della sala operativa della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Sacile e l’automedica proveniente da Pordenone.
La persona è stata presa in carico dal personale medico infermieristico e trasportata con l’ambulanza con a bordo l’equipe dell’automedica in codice giallo, stabile, all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni