Questa mattina un uomo è stato soccorso a seguito di un infortunio sul lavoro, verificatosi negli spazi di un’attività produttiva a San Giorgio di Nogaro, in zona industriale. Le persone presenti al momento dell’incidente hanno prestato i primi soccorsi e chiamato il Numero unico di emergenza, segnalando un trauma da schiacciamento a ridosso della parte bassa del corpo.
Gli operatori della sala operativa Sores hanno coordinato l’intervento inviando un’ambulanza Als (Advanced Life Support) da San Giorgio di Nogaro e attivando anche l’elisoccorso. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono stati coinvolti nell’operazione di soccorso.
Dinamica dell’accaduto
Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Si sa che l’uomo è rimasto ferito mentre si trovava in prossimità di un macchinario in movimento. Il personale sanitario ha preso in carico l’uomo ferito, decidendo di trasportarlo in codice verde (lesioni localizzate) all’ospedale di Latisana con l’ambulanza. L’elicottero è stato dichiarato libero e operativo dopo il trasporto. Attualmente, la situazione è sotto controllo, e ulteriori dettagli sull’incidente potrebbero emergere con l’evolversi delle indagini da parte delle autorità competenti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni