MARENO DI PIAVE. Alle 10:15, di oggi mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Distrettuale a Mareno di Piave in provincia di Treviso per un incidente tra un furgone e un trattore agricolo: deceduto l’autista 51enne del mezzo commerciale.
CHI E’ LA VITTIMA
A perdere la vita è stato Luca Cappellotto, 52enne di Gaiarine e dipendente della ditta Hausbrandt. L’uomo si trovava al volante di un furgone Opel, dell’azienda di caffè, e stava procedendo da Tezze di Vazzola in direzione di Mareno di Piave. Improvvisamente il mezzo, affrontando una curva a destra, ha invaso l’opposta corsia di marcia, schiantandosi contro un trattore con rimorchio che viaggiava verso Tezze ed era condotto da un agricoltore della zona. Non è escluso vi sia stato un malore del 52enne all’origine del dramma.

I SOCCORSI
I pompieri arrivati da Conegliano, hanno messo in sicurezza i mezzi, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del SUEM, ha dovuto subito dichiarare la morte dell’autista del furgone avvenuta sul colpo. Illeso l’autista del trattore.

La polizia stradale di Vittorio Veneto ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 12:00