MASER (TREVISO) – Un drammatico incidente si è verificato nella notte tra venerdì e sabato a Maser, in provincia di Treviso. Poco dopo la mezzanotte, un’auto ha sbandato e si è schiantata contro un platano lungo Via Sacconi, causando la morte del conducente, Luca Gazzola, un giovane di 29 anni residente ad Altivole.
I vigili del fuoco del distaccamento di Asolo sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente, dove hanno spento un principio di incendio che aveva coinvolto il veicolo, che aveva iniziato a fumare. Nonostante i tentativi di soccorso da parte del personale del Suem, il medico ha dovuto dichiarare il decesso del giovane.
I Carabinieri di Maser hanno deviato il traffico e compiuto i rilievi per ricostruire l’accaduto. Le operazioni di recupero del veicolo e di messa in sicurezza del tratto stradale si sono concluse alle 3:30 del mattino, dopo un lungo intervento.
L’intera comunità è rimasta scossa da questa tragedia, che ha privato di un giovane molto conosciuto e apprezzato nella zona.