MIRA – Un tragico incidente è avvenuto oggi alle 18:50 lungo la strada Romea, precisamente al km 117+574, in località Giare di Mira. Quattro veicoli sono stati coinvolti in un sinistro che ha portato alla morte di una donna di 33 anni e al ferimento di altre quattro persone.
La squadra dei vigili del fuoco di Mira è intervenuta tempestivamente per mettere in sicurezza le auto coinvolte e per estrarre la conducente di una Kia che era finita completamente fuori strada. Nonostante i tempestivi soccorsi, il medico del Suem ha dichiarato la morte della donna sul posto.
Gli altri quattro feriti, tutti assistiti dai sanitari, sono stati prontamente trasportati al pronto soccorso. La polizia locale ha deviato il traffico in zona e si è occupata dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle 20:30. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti a causa della presenza dei mezzi di soccorso e delle operazioni di recupero.