MOGLIANO VENETO (TREVISO) – Tragedia questa mattina in via Roma, angolo via Gottardi, a Mogliano Veneto. Alle ore 7:00 di lunedì 5 agosto, un furgone è finito fuori strada, provocando un incidente che ha avuto esiti drammatici. Un uomo è deceduto, mentre un altro ha riportato gravi ferite. A perdere la vita Boutara El Mehdi, 63enne di nazionalità marocchina ma residente a Trebaseleghe (Padova). El Mehdi ha sbattuto la testa contro il vetro dell’auto.
Intervento tempestivo dei vigili del fuoco
L’intervento è stato immediato. Le squadre dei vigili del fuoco sono arrivate sul posto con due autopompe, una proveniente da Treviso e l’altra da Mestre. I soccorritori hanno lavorato intensamente per estrarre i due uomini rimasti intrappolati nel veicolo. Nonostante i loro sforzi, il medico del 118 ha confermato il decesso del passeggero 63enne, mentre l’autista è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Intervento dei carabinieri e conclusione delle operazioni
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per chiarire le cause del sinistro. Le operazioni di soccorso e rilievi si sono concluse intorno alle 9:30, quando il furgone è stato finalmente rimosso dalla carreggiata.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni