Tragedia della strada questa sera alle ore 18:40 in via Padre Maschio a Gaiarine in provincia di Treviso quando per cause in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza di un distributore di benzina.
Immediata la chiamata al numero unico delle emergenze che ha inviato sul posto l’elicottero sanitario oltre a Vigili del Fuoco e militari dell’Arma.
Purtroppo per gli operatori sanitari non è rimasto altro che constatare il decesso di una quarantottenne friulana, Federica Scottà, residente a Brugnera in provincia di Pordenone. Troppo gravi, in seguito allo schianto, le condizioni della donna, che era già deceduta. Federica era molto conosciuta nella zona del pordenonese, titolare di un’azienda. La vittima viaggiava da sola e avrebbe perso il controllo del mezzo da quanto riferito.
Altre due persone sono rimaste ferite, coinvolte nell’ incidente stradale, trasferite in ospedale per le cure del caso.
Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Conegliano , elisoccorso del Suem e Carabinieri.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni