CAVALLINO (VE) – Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nella notte tra martedì e mercoledì a Cavallino, lungo via Fausta, all’altezza del cimitero, dove un giovane di 24 anni, originario del Kosovo e residente a Ca’ Savio, ha perso la vita. Il giovane era passeggero a bordo di una BMW 320 che, a causa di una perdita di controllo del conducente, ha sbandato ad alta velocità e si è schiantata contro un platano.
La dinamica dell’incidente
L’auto, che viaggiava in direzione Ca’ Savio, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata con violenza contro un albero. Il veicolo si è distrutto, spezzandosi in due. Il 24enne, seduto sul lato passeggero, è rimasto intrappolato tra le lamiere e, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco di Jesolo, è stato estratto privo di vita. Il conducente, un connazionale della vittima, è risultato praticamente illeso.
Intervento dei soccorsi e chiusura della strada
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi stradali. Via Fausta è stata chiusa al traffico per oltre un’ora, fino a quando i mezzi della carrozzeria Piave non hanno rimosso il veicolo distrutto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni