BORGORICCO (PADOVA) – Tragico incidente nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 giugno sulla strada regionale 308 del Santo, all’altezza dello svincolo per Borgoricco, dove un giovane di 20 anni, passeggero di una Ford Focus, ha perso la vita. Il ragazzo, originario di Camposampiero, è stato sbalzato fuori dall’auto dopo una perdita di controllo del veicolo, finendo investito da una Lancia Musa che sopraggiungeva.
Dinamica dell’incidente sulla regionale 308
La Ford, guidata da un amico del ragazzo, procedeva verso Padova quando, poco prima dello svincolo per Borgoricco, ha sbandato colpendo il guardrail. A causa dell’impatto la porta posteriore si è rotta, causando l’espulsione del passeggero.
Coinvolgimento della Lancia Musa
Il giovane è stato travolto dalla Lancia Musa che stava arrivando in senso opposto. Il conducente dell’altra vettura, un 24enne, è rimasto profondamente scosso.
Indagini in corso e sequestro veicoli
I carabinieri della Compagnia di Cittadella hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’accaduto e hanno sequestrato entrambe le automobili. Sono in corso verifiche sullo stato della patente del guidatore della Ford.