LEGNAGO (VERONA) – Venerdì 13 giugno, poco prima delle 13, un grave incidente stradale ha coinvolto due veicoli all’incrocio tra via Palù e via Mosche a Legnago. Le due automobili si sono scontrate frontalmente lungo la provinciale 42, in circostanze che restano ancora da chiarire. Dopo l’impatto, uno dei veicoli ha perso il controllo e si è schiantato contro il muro di una casa.
Intervento immediato dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del Suem 118, supportati dall’elicottero di Verona emergenza. Purtroppo per il conducente dell’auto finita contro la parete dell’edificio non c’era più nulla da fare: l’uomo, un trentenne residente nella zona, è deceduto sul colpo. La conducente dell’altra vettura ha riportato invece solo ferite lievi e ha ricevuto assistenza sul posto.
Le indagini sulla dinamica
La polizia locale di Legnago ha avviato le indagini per ricostruire con precisione le cause dello scontro e chiarire eventuali responsabilità. Le forze dell’ordine stanno esaminando i rilievi e ascoltando testimoni per capire cosa abbia provocato il violento impatto tra i due veicoli.