SAN POLO DI PIAVE (TREVISO) – AGGIORNAMENTO 2 SETTEMBRE ORE 11:30 – Incidente di San Polo, dopo Massimo Bortolato è morta anche la passeggera Manola Cucchi
AGGIORNAMENTI PRECEDENTI
Oggi, 1 settembre, un grave incidente stradale ha scosso la cittadina di San Polo di Piave. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio in via Papa Luciani, proprio di fronte al supermercato In’s. Purtroppo, l’accaduto ha avuto esiti tragici: il 56enne Massimo Bortolato, residente a Ponte di Piave, ha perso la vita mentre si trovava alla guida di una moto. La sua compagna è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.
Le dinamiche dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista stava effettuando una svolta a sinistra quando, per ragioni ancora da accertare, ha impattato con un’auto proveniente dalla direzione opposta. L’urto è stato violentissimo: il motociclista è stato sbalzato dalla moto e ha impattato violentemente sull’asfalto. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del Suem 118 e della Polizia Stradale, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Le conseguenze dell’incidente
Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, Massimo Bortolato, è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. La compagna, che viaggiava con lui, è in condizioni critiche e resta sotto osservazione medica. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è uscito illeso ma ha subito un forte stato di shock.
Intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente una pattuglia della Polizia Stradale e i sanitari del Suem 118. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le cause esatte del sinistro e per accertare eventuali responsabilità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni