Oggi, alle ore 18:20, si è verificato un grave incidente stradale nella zona tra Tarcento e Lusevera. Secondo le prime informazioni, una moto è uscita di strada in circostanze che devono ancora essere chiarite. Il centauro, le cui condizioni sono attualmente sconosciute, è stato soccorso e recuperato nel luogo dell’incidente utilizzando un verricello e l’elicottero sanitario.
Intervento di soccorso
Le operazioni di recupero del motociclista sono state complesse a causa della posizione difficile. L’uso dell’elicottero è stato essenziale per garantire un rapido e sicuro trasporto del ferito all’ospedale. I dettagli sull’esatta dinamica dell’incidente e sulle condizioni del motociclista saranno forniti non appena disponibili.
Le autorità competenti sono al lavoro per chiarire le cause dell’incidente e per gestire la situazione legata alla viabilità al momento interrotta.
IL VIDEO DEI SOCCORSI
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni