SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA) – Tragico incidente stradale nella mattinata di mercoledì 2 luglio 2025 lungo via Cadorna, a San Martino di Lupari. Un violento scontro tra una moto e un trattore agricolo ha provocato la morte di un uomo di 45 anni, residente nel vicino comune di Campo San Martino, impiegato alle Bellet di San Martino di Lupari.
Impatto mortale in curva: perde la vita un motociclista
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto sarebbe avvenuto in prossimità di una semicurva, dove i due veicoli si sarebbero urtati in modo semi-frontale. Il motociclista, identificato in Morgan Navuzzi, è stato sbalzato dalla sella e ha riportato traumi gravissimi. I sanitari giunti rapidamente sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Intervento delle Forze dell’Ordine e dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi per accertare con precisione la dinamica dell’accaduto. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Cittadella, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti, evitando ulteriori pericoli sulla carreggiata.
Dolore nella comunità di Campo San Martino
La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Campo San Martino, dove Morgan Navuzzi era molto conosciuto. Il suo tragico destino si aggiunge al lungo elenco di incidenti mortali che nelle ultime settimane hanno colpito le strade del Padovano. Un ulteriore richiamo alla prudenza e alla necessità di maggiore sicurezza, soprattutto lungo i tratti più stretti e tortuosi delle strade provinciali.