ALBAREDO D’ADIGE (VR) – Oggi, lunedì 2 giugno, intorno alle 11.40, un motociclista è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Serega, nel Comune di Albaredo d’Adige. Il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, uscendo dalla carreggiata e finendo in un canale adiacente alla strada.
Intervento dei soccorsi e trasporto in ospedale
L’incidente ha richiesto un rapido intervento dei soccorsi, che hanno mobilitato un’ambulanza infermierizzata, un’automedica e un elicottero del Suem 118. Dopo le prime cure e la stabilizzazione, il motociclista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Borgo Trento di Verona, dove è ricoverato in condizioni gravi.
Rilievi e recupero effettuati da polizia stradale e vigili del fuoco
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, incaricati di effettuare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, e i Vigili del Fuoco, che hanno collaborato alle operazioni di recupero del ferito e del mezzo incidentato. Le verifiche indicano che si tratta di una caduta autonoma, senza il coinvolgimento di altri veicoli o persone.