VICENZA – Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un motociclista di 44 anni, originario del Vicentino, nel pomeriggio di oggi attorno alle 13.30. L’incidente è avvenuto sulla strada della Vallarsa, in un tratto compreso tra gli abitati di Anghebeni e Zocchio.
Dettagli sull’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista avrebbe probabilmente perso il controllo del suo veicolo, causando la caduta che si è rivelata fatale. A dare l’allerta sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che non solo hanno contattato i soccorsi, ma hanno anche tentato di prestare i primissimi soccorsi al malcapitato.
Intervento dei soccorsi
Subito dopo la chiamata d’emergenza, sul luogo dell’incidente è giunto un elicottero del personale sanitario, insieme ai vigili del fuoco volontari della zona e ai carabinieri. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori e i tentativi di rianimazione, per il motociclista non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto a causa dei gravi traumi riportati.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni