MOTTA DI LIVENZA – Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, lunedì 7 ottobre, lungo la regionale 53, dove un’auto condotta da un 88enne di San Stino di Livenza si è schiantata contro un camion all’altezza dell’incrocio tra via Fermi e la strada Castellana.
Dettagli dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista, dopo l’impatto, è stato trasferito d’urgenza in ospedale con ferite giudicate di media gravità. La prontezza degli altri automobilisti, che hanno assistito alla scena, ha permesso di lanciare l’allerta tempestivamente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del Suem118 di Treviso, che hanno stabilizzato l’anziano prima di trasferirlo in ospedale.
Conseguenze sul traffico
L’incidente ha causato un notevole blocco del traffico sulla regionale 53, con lunghe code di auto e camion che si sono formate. Gli automobilisti in attesa non hanno potuto far altro che rimanere fermi, sperando di superare il nodo creatosi all’altezza di Motta.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni