Noventa Vicentina – Un malore fatale alla guida è alla base di un grave incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sabato 30 settembre, a Noventa Vicentina. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo alla guida ha perso il controllo del veicolo, causando il ferimento di due persone. Secondo una prima ricostruzione sommaria, l’uomo a bordo del veicolo ha perso il controllo a causa di un malore improvviso. Il veicolo è uscito di strada e ha travolto due persone. Nulla da fare per il conducente, già deceduto.
Il bilancio
Uno dei due feriti ha riportato lesioni molto gravi ed è stato immediatamente trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Vicenza, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. L’altro ferito è stato invece soccorso sul posto. Nell’incidente sarebbe stata coinvolta anche una donna con una carrozzina. Fortunatamente, è riuscita a mettersi in salvo in tempo, evitando ulteriori conseguenze tragiche.
Sono in corso indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Questo grave incidente ha scosso la comunità di Noventa Vicentina, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza stradale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni