Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio domenica 28 gennaio 2024 nel territorio comunale di Pasian di Prato, lungo l’ex provinciale 60, nei pressi di una rotonda, coinvolgendo un motociclista. Le circostanze dell’incidente sono al momento oggetto di accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Perdita di controllo e nessun altro mezzo coinvolto
Secondo le informazioni preliminari, il conducente della moto ha perso il controllo del proprio mezzo. Fortunatamente, non sembra che altri veicoli siano stati coinvolti nell’incidente.
Tempestivo intervento dei soccorritori
Dopo la chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori della sala operativa hanno smistato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores). Gli infermieri della Sores hanno immediatamente inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e un’automedica, entrambe provenienti da Udine, attivando nel contempo le forze dell’ordine.
Trasporto in ospedale e codice giallo
Il motociclista è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. La persona è stata classificata in codice giallo, indicativo di una condizione di media gravità. La presenza del medico a bordo dell’ambulanza ha garantito un’assistenza immediata e appropriata durante il trasporto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni