PORDENONE. Tragico indicente oggi alle 13 in viale Treviso a Pordenone sulla Sp35 al km 1+200 dove sono rimaste coinvolte tre autovetture. Nello scontro ha perso la vita Mario De Marchi, 72 anni, deceduto più tardi in ospedale. Altre due sono ricoverate in gravi condizioni. Si tratta della moglie di De Marchi, Gloria Ragogna di 61 anni, e un’altra donna di 50 anni, ricoverata all’ospedale di Udine. De Marchi era nato ad Anderlecht ed è stato nazionale di atletica leggera per il Belgio. Nell’ultimo periodo faceva parte della società Atletica Edil Market Sandrin di Brugnera. L’uomo si era trasferito a Pordenone da circa una decina d’anni.
Nel sinistro un mezzo si è incendiato e un altro è uscito dalla sede stradale finendo in una scarpata. I pompieri hanno estratto gli occupanti dei veicoli in collaborazione con i sanitari giunti con due ambulanze, l’auto medica ed elisoccorso regionale.
Inoltre hanno provveduto allo spegnimento del mezzo incendiato ed alla messa in sicurezza dello scenario.
Sul posto la Polizia locale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni