PRADAMANO. Una persona è stata soccorsa, nel pomeriggio di oggi, dal personale medico infermieristico, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo via Udine, nel territorio comunale di Pradamano, indicativamente nel tratto che precede la rotonda di via Pertini (per chi proviene da Udine).
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la persona alla guida della vettura ha perso il controllo e la macchina si è ribaltata su un fianco. La persona è rimasta incastrata all’interno del veicolo.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Udine Sud e l’ambulanza proveniente da Udine. Hanno attivato le forze dell’ordine (carabinieri della Compagnia di Palmanova per competenza territoriale) e i vigili del fuoco del Comando di Udine che hanno operato in piena sinergia con il personale medico infermieristico per liberare la persona incarcerata.
Quindi la presa in carico da parte del personale medico infermieristico e il trasporto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni serie.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni