RESANA (TV) – Incidente nella notte lungo via Venezia, dove attorno all’1:45 un’autovettura con cinque giovani a bordo è rimasta coinvolta in una fuoriuscita autonoma di strada. Il veicolo, dopo aver perso il controllo, ha centrato un palo dell’illuminazione pubblica, abbattendolo completamente.
Intervento dei Vigili del Fuoco e sanitari
Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Castelfranco Veneto, che hanno collaborato con i sanitari del SUEM 118 per prestare i primi soccorsi ai ragazzi coinvolti, fortunatamente usciti autonomamente dall’abitacolo. Le operazioni hanno incluso anche la messa in sicurezza dell’area, data la presenza di cavi elettrici e il palo abbattuto a bordo strada.

Feriti lievi, ma tanta paura
Secondo quanto emerso, nessuno dei cinque giovani avrebbe riportato ferite gravi, ma l’impatto è stato violento e ha causato grande spavento tra i presenti. La dinamica dell’accaduto è al vaglio di una squadra dei Carabinieri, che ha effettuato i rilievi per chiarire cause e responsabilità. Non risultano altri veicoli coinvolti.
Traffico limitato nella notte
L’intervento delle squadre di emergenza ha comportato un temporaneo blocco del traffico su quel tratto di via Venezia, riaperto solo dopo il ripristino della sicurezza stradale. L’auto incidentata è stata rimossa successivamente dal carro attrezzi.