SAN DONÀ – La città di San Donà di Piave (Venezia) è scossa dalla tragica scomparsa di Manola Cucchi, avvenuta nella mattinata di oggi lunedì 2 settembre. La donna, che aveva subito gravi ferite in un incidente stradale avvenuto il giorno precedente a San Polo di Piave, non è riuscita a sopravvivere.
L’incidente mortale di domenica 1° settembre
L’incidente si è verificato poco dopo le 15 di domenica 1° settembre all’incrocio tra via Papa Luciani e via Roma a San Polo di Piave. Un’auto ha impattato violentemente con una moto sulla quale viaggiavano Manola e il suo compagno, Massimo Bortolato. Il violento urto ha proiettato i motociclisti per molti metri.
Le tragiche conseguenze e i soccorsi
Immediatamente dopo l’impatto, Manola e Massimo sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nonostante i tentativi dei medici, Massimo è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.
I messaggi di cordoglio
Su Facebook, Daniela ha espresso un profondo dolore per la scomparsa di Manola Cucchi, avvenuta poco dopo la perdita della sua mamma. Nel suo post, Daniela scrive:
“Manola, ad un mese dalla scomparsa della tua mamma, ci hai lasciati… Io porto nel cuore la nostra adolescenza, il mare, le majorettes del Conselvano… eravamo bellissime. Ricordo con affetto la tua adorabile famiglia: nonna Giovanna, mamma Fanny, Vittorio e Alvaro. Poi, la vita ci ha portati a dividerci, ognuno seguendo la propria strada. Ma tu eri sempre presente, sempre pronta ad amare il prossimo. I bambini li adoravi, e non è giusto che sia finita così. Sono pietrificata, non riesco a crederci.”
Sui social anche Elisabetta ha condiviso un messaggio toccante dedicato a Massimo Bortolato e Manola Cucchi, esprimendo il suo profondo dolore e la sua tristezza per la loro tragica scomparsa. Le sue parole riflettono un sentimento di consolazione e di pensiero per le famiglie colpite da questa grande perdita. Nel suo post, Elisabetta scrive:
“L’unica consolazione è che eravate felici. E così ve ne siete andati insieme.”
Lunedì mattina è arrivata dunque la conferma della morte di Manola Cucchi, che ha lasciato la comunità di San Donà in lutto. Manola, infermiera e appassionata di moto, era molto conosciuta e amata nel suo ambiente. La tragedia ha colpito duramente non solo i familiari, ma anche tutti coloro che la conoscevano e le volevano bene.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni