Alle 17.05 circa di oggi, 05 giugno 2023, la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Codroipo (UD) è intervenuta a Sedegliano (UD) per un’incidente stradale che ha coinvolto due veicoli. I Vigili del fuoco appena giunti sul posto, hanno iniziato le operazioni per estricare da una delle due vetture il conducente che ferito ma cosciente era incastrato nell’abitacolo.
I VVF utilizzando cesoie e divaricatore hanno tagliato le lamiere della vettura creando un varco dal quale operando in sinergia con il personale sanitario hanno estratto l’infortunato.
Successivamente il personale sanitario, coadiuvato dai Vigili del fuoco ha prestato le prime cure all’uomo che poi è stato caricato sull’eliambulanza per il trasporto all’ospedale.
I Vigili del fuoco hanno concluso il loro intervento con la completa messa in sicurezza delle vetture incidentate e di tutta l’area del sinistro. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Locale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni