CAMPONOGARA (VENEZIA) – Un tragico incidente stradale ha scosso la città venerdì sera, quando intorno alle ore 23:15 un giovane motociclista di soli 30 anni, Giorgio Nicotra, ha perso la vita in un drammatico schianto. Originario di Montagnana, in provincia di Padova, Nicotra viveva a Fiesso d’Artico ed era impiegato come Man & Women’s Shoes Engineering presso Bottega Veneta a Padova.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto lungo via Arzerini, un rettilineo che il giovane stava percorrendo sulla sua Aprilia 1100 in direzione di Dolo. Secondo le prime ricostruzioni, un’automobile guidata da un ragazzo di Camponogara sarebbe sbucata improvvisamente da una strada laterale, causando un impatto devastante. La violenza dello scontro è stata tale che Nicotra è stato sbalzato sull’asfalto, morendo praticamente sul colpo.
L’intervento delle forze dell’ordine
Le forze dell’ordine sono immediatamente accorse sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e raccogliere testimonianze. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire in modo più dettagliato la dinamica dei fatti, al fine di chiarire le responsabilità e le circostanze che hanno portato a questa tragedia.
Il ricordo di Giorgio
La notizia della morte di Giorgio Nicotra ha colpito profondamente non solo la sua famiglia, ma anche la comunità locale e i colleghi di lavoro. La sua passione per le moto e il suo impegno professionale in Bottega Veneta lo avevano reso una figura ben conosciuta e apprezzata.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni