POZZUOLO DEL FRIULI (UD) – Verso le ore 12:30 di oggi, 15 maggio, una pattuglia del Comando Intercomunale della Polizia Locale Campoformido-Pozzuolo del Friuli è intervenuta sulla Strada Regionale 353, in seguito a un incidente che ha coinvolto una Peugeot 206 diretta verso Udine. La conducente ha perso il controllo del veicolo, che è andato a collidere con un albero a bordo strada. L’auto è terminata trasversalmente sulla carreggiata, bloccando il traffico.

L’intervento dei soccorsi
Immediato l’intervento dei soccorsi, con l’arrivo di un’ambulanza e di una squadra dei Vigili del Fuoco di Udine. La conducente e la passeggera sono state trasportate al Pronto Soccorso di Udine per essere sottoposte ad accertamenti medici. Fortunatamente, le ferite riportato non sembrano essere gravi per nessuna delle due, ma le donne si trovano comunque sotto osservazione.

Rallentamenti alla circolazione
L’incidente ha provocato disagi alla circolazione, con rallentamenti significativi per circa due ore. È stato istituito un senso unico alternato per consentire i rilievi di legge da parte della Polizia Locale e il recupero del veicolo. La circolazione è ripresa regolarmente solo dopo il completamento delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada.