NOVENTA DI PIAVE – Ancora una tragedia sul lavoro a Nordest. Per cause in corso d’accertamento un operaio di 18 anni, Giuliano De Seta, di Ceggia, facendo uno stage con un istituto tecnico, è morto dopo essere stato colpito da una lastra/blocco di metallo che gli ha schiacciato le gambe. La dinamica è tuttora da accertare. Era studente di un istituto tecnico di Portogruaro.
L’incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 17 di oggi venerdì 16 settembre alla BC Service di Noventa di Piave in provincia di Venezia, in via Volta. Sul posto i vigili del fuoco, lo Spisal, servizio dell’Usl 4 specializzato e competente negli incidenti sul lavoro e forze dell’ordine oltre agli operatori sanitari.
L’incidente ricorda quanto accaduto in Friuli Venezia Giulia lo scorso inverno, alla Burimec di Lauzacco dove, anche qui, un ragazzo di 18 anni, Lorenzo Parelli, aveva perso la vita travolto da una trave d’acciaio mentre era impegnato nell’ultimo giorno di stage.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni