THIENE (VI) – Un incidente è avvenuto ieri sera a Thiene, lungo la SS 384, quando una 22enne di Schio, al volante della sua Renault, ha colpito violentemente una Fiat 500 in sosta. Il violento impatto ha fatto ribaltare la sua auto più volte, fermandosi infine trasversalmente nella corsia opposta. La giovane è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso, dove i medici hanno giudicato le sue lesioni come lievi.
Nessuna conseguenza per l’altro conducente
L’altra auto coinvolta, una Fiat 500, è stata spinta di circa 20 metri dal violento urto, ma il 41enne di Cornedo alla guida è uscito illeso. Sul posto sono intervenuti i pattugliamenti della Polizia Locale di Nordest Vicentino, che hanno effettuato i rilievi e gestito la regolazione del traffico. La società Sicurezza e Ambiente ha provveduto alla pulizia della carreggiata dai detriti, mentre il traffico ha subito un rallentamento per circa un’ora e mezza.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni