VEDELAGO (TV) – Un incidente mortale ha avuto luogo venerdì 6 dicembre 2024 alle 8:00 sulla SR53 a Vedelago (TV), dove si sono scontrati un’auto e una moto. A causa dell’incidente, il centauro, un giovane di 18 anni, è deceduto nonostante i tentativi di soccorso. La sua morte è stata confermata poco dopo l’arrivo dei soccorritori.
Il soccorso e il trasporto della donna ferita
I Vigili del Fuoco di Castelfranco sono intervenuti prontamente sul posto, mettendo in sicurezza i veicoli e prestando soccorso ai feriti. Hanno estratto dalle lamiere dell’auto una donna di 41 anni, che è rimasta gravemente ferita. La donna è stata immediatamente affidata al personale del Suem 118 e successivamente elitrasportata in ospedale per le cure necessarie.
Le operazioni di soccorso e i rilievi
Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per il giovane motociclista, mentre le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse intorno alle 9:00. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi del sinistro per determinare la dinamica dell’incidente.