I Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti prima delle sei per un incidente stradale, una fuoriuscita autonoma di una vettura contro la spalletta in calcestruzzo.
Arrivati sul posto prestavano le prime cure alla conducente, uscita autonomamente dall’abitacolo ma dolorante per il forte impatto che veniva successivamente affidata alle cure del personale sanitario giunto sul posto.
I Vigili del Fuoco mettevano poi in sicurezza l’autovettura e lo scenario rimuovendo i rischi residui.
Nel frattempo, attorno alle sei e trenta, un’altra vettura, a Pordenone in via Riviera del Pordenone, prima del Tribunale e del parcheggio “Rivierasca”, usciva autonomamente di strada, impattando contro un palo dell’illuminazione pubblica e terminando la propria corsa contro la facciata di un condominio.
La squadra dei Vigili del Fuoco, in rientro dal precedente intervento, è stata dirottata su questo secondo intervento.
Leggermente ferito il conducente è stato preso in cura dal personale sanitario di Pordenone, mentre i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza l’autovettura, il palo e lo scenario.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni