Un uomo è stato soccorso nella giornata di oggi, a San Giorgio di Nogaro, dal personale sanitario, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente/infortunio sul lavoro accaduto, indicativamente, nella zona del cimitero.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre utilizzava un utensile, è rimasto ferito a un arto superiore.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza che ha preso in carico la persona ferita, per la quale è stato poi disposto il trasporto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni serie.
Altro intervento di soccorso
A Codroipo, questa mattina, un uomo è stato soccorso dal personale sanitario per le lesioni che ha riportato a seguito di un incidente/infortunio sul lavoro.
Per cause al vaglio della forza pubblica, mentre stava movimentando degli elementi di cemento è rimasto ferito.
È stato assistito dal personale sanitario dell’equipaggio di un’ambulanza inviata dagli infermieri della sala operativa della Sores.
L’uomo è stato preso in carico dall’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Codroipo che l’ha trasportato all’ospedale di San Daniele del Friuli.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni