PRADAMANO (UD) – Nel tardo pomeriggio di ieri, attorno alle ore 17, un brutto infortunio ha coinvolto l’attaccante della Serenissima Pradamano, Manuel Tulisso, durante la partita contro il Magnano in Riviera valevole per la 9^ giornata del campionato di Prima Categoria girone B. Al minuto 77, dopo uno scontro di gioco, il 28enne ha accusato un forte dolore al ginocchio che ha richiesto l’intervento del 118.
Trasporto in ospedale per evitare ulteriori danni
Inizialmente si è tentato di portare il giocatore fuori dal campo con una barella, ma vista la gravità della situazione, è stato deciso di chiamare l’ambulanza per un trasporto più sicuro, evitando complicazioni. L’ambulanza è arrivata dopo circa 20 minuti e, dopo aver valutato le condizioni di Tulisso, gli operatori del 118 lo hanno sollevato e trasportato in barella fuori dal campo.
Partita sospesa per l’infortunio e risultati dell’esame medico
L’infortunio ha costretto l’arbitro a interrompere il match per circa 30 minuti. I primi esami medici hanno diagnosticato una severa lussazione della rotula, senza fratture ossee, ma si attendono ulteriori aggiornamenti per verificare eventuali danni ai legamenti. La rotula è stata rimessa in sede nella serata di ieri, e a Tulisso vengono augurati una pronta guarigione e un recupero completo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni