UDINE. Notte da Far west in centro a Udine: spaccata con furto al Ristorante BIFFI in via Poscolle. Le Volanti della Questura fermano 2 persone.
Diego Giordano viene svegliato nella notte dalla Questura di Udine, che “ringrazia infinitamente per il lavoro svolto”.
L’ingresso del locale fino al bancone della cassa risulta distutto, inseguimenti per le vie cittadine per assicurare alla giustizia i soggetti malfattori.
Due vengono presi. Diverse le Volanti della Questura di Udine sul posto.
Lo Studio Tutino che segue l’imprenditore, è stato interessato nella notte dei fatti ed ha dato corso alle attività di rito.
Attualmente in corso verifiche e sopralluoghi anche da parte della Polizia Scientifica. Al vaglio le immagini TVCC del sistema interno al locale.
Nazionalità dei fermati – secondo le prime informazioni – tunisina e marocchina. Il portavoce dell’imprenditore Consulente del Lavoro Tutino riferisce : “purtroppo fatti del genere continuano a succedere quotidianamente, non siamo più l’isola felice di un tempo. Per fortuna abbiamo i nostri Angeli custodi delle Forze di Polizia che ogni giorno si adoperano per garantire ordine. Un plauso alle Volanti della Questura di Udine. Eccezionali“.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni