VICENZA – Un uomo di 25 anni è stato arrestato il 21 novembre dopo un inseguimento a velocità folle lungo la tangenziale sud di Vicenza. Il giovane, identificato come D.C.M., è accusato di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. L’incidente è iniziato nel pomeriggio, quando la fidanzata dell’uomo, preoccupata per la propria sicurezza a seguito di una lite, ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine.
Speronamenti e atti violenti durante la fuga
All’arrivo delle pattuglie, il giovane ha reagito con violenza, speronando una delle auto della Polizia e tentando di investire un agente che era sceso dal mezzo. La fuga è proseguita ad alta velocità, con il 25enne che ha danneggiato un’altra Volante e diverse auto in transito. Dopo un lungo inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccarlo in località Lapio, ad Arcugnano, dove è stato arrestato.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni