Marco Verratti potrebbe fare ritorno in Serie A con l’Inter
Secondo quanto riportato da Marca, il centrocampista Marco Verratti potrebbe tornare in Italia per giocare con l’Inter. Il club milanese starebbe valutando la possibilità di un colpo di mercato già a gennaio per rinforzare il reparto mediano, puntando sull’ex giocatore del Paris Saint-Germain, vincitore dell’Europeo con l’Italia nel 2021.
Tuttavia, l’operazione si presenta complessa a causa dell’ingaggio elevato che Verratti percepisce in Qatar con l’Al Arabi, che ammonta a circa 30 milioni di euro all’anno. Nonostante ciò, il giocatore avrebbe manifestato la volontà di tornare in Europa e potrebbe essere disposto a ridursi lo stipendio pur di giocare in Serie A.
Il contratto di Verratti con l’Al Arabi scadrà a giugno, ma l’Inter potrebbe anticipare il trasferimento sfruttando la volontà del giocatore di liberarsi a parametro zero forzando la sua situazione con il club qatariota.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni