TAVAGNACCO. Incidente questa mattina 23 agosto 2022 lungo la tangenziale ovest verso le 8 all’altezza dell’ex palazzo Hypobank, nel comune di Tavagnacco.
Nello scontro tra due mezzi una persona è rimasta ferita: soccorso dal personale del 118 è stato trasferito all’ospedale di Udine . Coinvolte una Opel Astra e un furgoncino finito ribaltato sul fianco. Il conducente di quest’ultimo – un 60enne di San Giovanni al Natisone – ha riportato lesioni.
Secondo le prime informazioni l’incidente è stato causato dal tentativo dell’85enne di Faedis alla guida dell’auto di compiere la manovra di inversione a U provocando così lo scontro con il mezzo che lo precedeva, finito poi ruote all’aria a diversi metri di distanza. Nessuna ferita per il conducente dell’autovettura.
Sul posto oltre ai sanitari anche i vigili del fuoco del Comando di Udine e la polizia locale di Tavagnacco. Inevitabili i disagi al traffico. Saranno i Carabinieri di Udine a procedere con ulteriori indagini – dopo i rilievi e testimonianze raccolte sul posto – per attribuire le precise responsabilità del sinistro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni