CORDENONS (PN) – Un incidente è avvenuto ieri, domenica 24 novembre 2024, alle 18.30 in via Vial di Lares a Cordenons, quando un automobilista alla guida di una Opel Astra ha urtato una donna che camminava sul ciglio della strada. Senza fermarsi a prestarle soccorso, l’uomo ha continuato la sua corsa, ma ha fatto ritorno sul luogo dell’incidente poco dopo, questa volta in bicicletta, per recuperare lo specchietto staccatosi durante l’urto.
Denuncia per omissione di soccorso e fuga
L’automobilista, A.F., un 58enne di Cordenons, non sapeva che la Polizia locale di Pordenone-Cordenons lo stava già monitorando. Gli agenti, infatti, avevano identificato l’auto grazie allo specchietto rimasto a terra e alla testimonianza di un passante che aveva fornito il numero di targa. L’uomo è stato quindi denunciato per omissione di soccorso e fuga dopo l’investimento. La vittima, M.M., una cinquantaseienne del posto, è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti medici. La prognosi non era ancora stata formulata al momento del suo ricovero.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni