SANDONÀ – Questa mattina, poco prima delle 11, si è verificato un grave incidente sulla linea ferroviaria Venezia-Trieste, dove una persona è stata investita nei pressi di Fossalta di Piave. Le prime informazioni indicano che l’incidente ha avuto esito mortale, con le autorità che non escludono nessuna ipotesi, compresa quella del gesto estremo.
Rilievi in corso
Presso la stazione di San Donà, il treno regionale 17043, in viaggio da Venezia a Portogruaro, è attualmente fermo e potrebbe essere il mezzo coinvolto nell’incidente. Sono giunte sul posto alcune pattuglie della polizia ferroviaria che stanno conducendo i rilievi necessari per comprendere la dinamica dell’accaduto.
Circolazione ferroviaria interrotta
A seguito dell’incidente, la circolazione ferroviaria è stata sospesa. I treni Intercity e Regionali potrebbero subire cancellazioni, limitazioni di percorso e ritardi. Al momento, sono cinque i treni regionali interessati, con diverse cancellazioni e sostituzioni con autobus. In aggiunta, l’Intercity 584, che collega Trieste a Roma, è stato deviato via Treviso.
Aggiornamenti
L’incidente è ancora in fase di aggiornamento e ulteriori dettagli verranno forniti non appena saranno disponibili.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni