SPRESIANO (TV) – Secondo investimento mortale in meno di 24 ore a Nordest. Ieri la stessa sorte è toccata al rider di Foodracers Roman Elimiano Zapata, 48enne argentino, tamponato e ucciso da un’auto a Frescada mentre era in sella al suo scooter. Pochi minuti prima delle ore 16 di oggi lunedì 19 settembre 2022 un pedone è stato travolto da un’auto ed è morto sul colpo. Secondo le prime informazioni l’uomo stava attraversando la statale vicino al centro di Spresiano, all’altezza del distributore Esso, in via Dante Alighieri. La vittima è Antonello Ungalli, un uomo di 61 anni del posto: era uscito per raggiungere la vicina edicola a comprare il giornale. L’auto che lo ha investita, un’Alfa Romeo GTV, viaggiava verso Treviso e al volante c’era un 78enne del bellunese.
Sul posto i sanitari del Suem 118 con 2 ambulanze e i carabinieri, per i rilievi. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Inevitabili i disagi al traffico: la viabilità è paralizzata con lunghe code in entrambi i sensi di marcia.
IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni