JESOLO – Tragico incidente nella notte tra il 27 e il 28 settembre in via Piave Nuovo, a Jesolo dove ha perso la vita un giovane di vent’anni, Angelo Loprete, residente ad Eraclea. La famiglia di Loprete, nota per la sua attività commerciale e le radici pugliesi, è piombata nello sconforto dopo questa drammatica notizia.
L’incidente mortale
Al volante di una Ford Fiesta, Angelo è uscito di strada all’incrocio con via Canal Calmo. L’auto è stata rinvenuta sul lato destro della strada arginale, immersa nei campi, grazie all’allerta di alcuni residenti che, all’alba, hanno notato il veicolo. È probabile che il giovane sia deceduto sul colpo, dato che l’incidente non è stato immediatamente segnalato, poiché si trovava da solo al momento della tragedia.
Intervento dei soccorsi
I vigili del fuoco di Jesolo e la polizia locale sono intervenuti rapidamente sul posto per effettuare i primi accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Dalle prime ricostruzioni, sembra che si tratti di una fuoriuscita autonoma, senza coinvolgimento di altri veicoli.
La comunità di Eraclea è in lutto per la prematura scomparsa di Angelo, un ragazzo con un futuro promettente, amato e rispettato da tutti. Le indagini proseguono per chiarire ulteriormente le circostanze che hanno portato a questa tragica fatalità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni