JESOLO – Gli agenti del Comando di Polizia locale di Jesolo hanno fatto luce su due incidenti stradali avvenuti recentemente nella città, individuando i presunti responsabili in tempi record. Ecco tutti i dettagli sui sinistri e le conseguenti indagini.
Incidente in via Roma Destra: il conducente della Citroen C3 si dà alla fuga
Il primo incidente si è verificato in via Roma Destra, vicino al ristorante pizzeria Perla Nera. Una Fiat 500 è stata tamponata da una Citroen C3. I conducenti delle due auto sono scesi per discutere della situazione, ma il conducente della Citroen ha deciso di allontanarsi senza lasciare alcuna informazione.
Le veloci indagini della Polizia locale hanno permesso di risalire rapidamente al veicolo e al suo proprietario, un 50enne residente nella zona. L’uomo, convocato presso il Comando cittadino, ha dichiarato di essere il proprietario del veicolo, ma ha precisato di non usarlo personalmente a causa della patente sospesa, lasciando il mezzo alla moglie. Nonostante ciò, gli agenti hanno avviato un’inchiesta a carico dell’uomo per fuga e guida con patente sospesa.
Sinistro nella rotatoria: responsabilità del conducente della BMW
Il secondo sinistro è avvenuto all’interno della rotatoria che incrocia via Ceolotto, via Monti, via Martiri delle Foibe e via Pindemonte. Una Mazda 2, guidata da una 29enne del Vicentino, è stata urtata da un altro veicolo che non ha rispettato il diritto di precedenza durante l’immissione. Secondo le ricostruzioni, il veicolo responsabile era una BMW Serie 5, condotta da un 27enne della zona.
Anche in questo caso, le rapide indagini della Polizia locale hanno portato all’identificazione del responsabile il giorno successivo. Il giovane, convocato presso il Comando, ha ammesso le sue responsabilità. È stata avviata un’indagine per fuga e omissione di soccorso.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni